Giornata conclusiva lunedì 21 Maggio 2012 del corso di Formazione “SVILUPPO, SOSTENIBLITA’ E PARTECIPAZIONE” Sala Conferenze Rettorato Piazzetta Tancredi (Lecce).
Archivio tag Partecipazione
Corso “Sviluppo, sostenibilità e partecipazione”
L’Associazione Italiana Insegnanti di Geografia , AIIG- Università del Salento organizza un seminario “Sviluppo, sostenibilità e partecipazione” allo scopo di fornire indicazioni su come sviluppare e potenziare un processo di educazione alla partecipazione ai processi di sviluppo territoriale mediante un approccio multidisciplinare e con l’utilizzo di tecniche innovative. Ordina per Data Nome Allegati Autorizzazione esonero […]