Skip to content
 

Mobilità professionale personale ATA dall’area B all’area D

Nota Prot. n. 5175 del 10.7.2012 dell’USR per La Puglia

L’Amministrazione centrale con nota 4997 del 9.7.2012, ha fornito istruzioni per gli aspiranti inseriti nella graduatoria ex DM 9 febbraio 2012 per la mobilità professionale dall’area B all’area D  di cui in oggetto e  che non è stato possibile nominare nel corrente anno scolastico, consentendo loro di poter ugualmente conseguire la progressione verticale in altra provincia della stessa o di altra regione, nella quale, a conclusione delle operazioni connesse alle immissioni in ruolo, siano rimasti posti disponibili, anche per il prossimo anno scolastico.
A tali fini, si rende noto che a seguito del dimensionamento della rete scolastica disposta dall’ente regione per il prossimo a.s.2012-13, in alcuna provincia pugliese risultano posti disponibili di DSGA, alla data del 1.9.2012.
Il personale interessato, sulla scorta delle eventuali disponibilità che verranno pubblicizzate  entro il 12 luglio p.v. sui siti web degli altri USR e degli ambiti territoriali, potrà produrre , in non più di tre province, a pena di esclusione, domanda  (da compilare secondo il modello allegato) che deve essere recapitata (non essere spedita) all’ambito territoriale prescelto entro il 18 luglio p.v.
Le SS.LL. sono invitate a dare la massima pubblicità alla presente nota.
                
            

Allegati