Skip to content
 

Piano di riorganizzazione della rete scolastica per l’a.s. 2012/2013 – Personale ATA.

Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia – Direzione Generale Ufficio VIII – Ambito territoriale per la provincia di Brindisi  sez. A.T.A.

M.P.I. AOOUSRPU N.1662/C20b  – USC.           Brindisi, 12/03/2012

A seguito dei numerosi quesiti pervenuti, si ritiene opportuno far seguito alla precedente nota di pari numero ed oggetto del 09/03/2012 per chiarire che ogni Dirigente scolastico dovrà comunque approntare le graduatorie del personale ATA attualmente in servizio nelle rispettive scuole/istituto.Successivamente, in relazione al piano di dimensionamento della rete scolastica predisposto per il prossimo anno scolastico e, tenuto conto delle preoccupazioni espresse in particolare da un dirigente scolastico preoccupato di non riuscire a raccordarsi con altri dirigenti scolastici cointeressati al piano medesimo, le SS.LL. saranno convocate presso questo Ufficio Territoriale al fine di predisporre la c.d. graduatoria unica.
Ovviamente, al fine di definire il calendario delle convocazioni, è necessario che ognuno delle SS.LL. medesime notifichi allo scrivente la graduatoria cui si discute, con il mezzo più rapido possibile.
Per motivi di celerità la notifica dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio del 21 marzo 2012.
Per altro verso, al fine di dare applicazione all’art. 47 del CCNI 29/02/2012, si chiede di trasmettere, entro e non oltre il 16 marzo 2012, gli allegati “D ed E” debitamente compilati e firmati dai DD.SS.GG.AA. titolari nelle istituzioni scolastiche di Brindisi e provincia sempre interessate al singolo dimensionamento.
Tali allegati saranno trasmessi unitamente all’eventuale documentazione prevista per le precedenze di cui all’art. 7, comma 1, punti I), III), V) e VII).
Sarà poi cura di questo Ufficio formulare la graduatoria unica del singolo dimensionamento e comunicare agli interessati la posizione di perdente posto.
Si confida, come sempre, nello scrupoloso e tempestivo adempimento di cui alla presente nota.   

                                                                      IL DIRIGENTE
                                                              (Francesco Capobianco)   

                                                                                        
Ai   Dirigenti Scolastici delle Scuole ed Istituti della Provincia  LORO SEDI
    
e p.c.     Alle OO.SS. della scuola   LORO SEDI

All’ Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia
Direzione Generale –Ufficio III  Via Castromediano, 123 BARI