Skip to content
 

Nomina commissario straordinario

Prot. n. 6663  usc.                                                                 Brindisi, 17/07/2012
AI DIRIGENTI DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE
                           di BRINDISI e PROVINCIA
LORO SEDI

OGGETTO: Piano di razionalizzazione della rete scolastica della Regione Puglia per l’ a.s. 2012/13- Scuole di nuova formazione: nomina dei commissari straordinari.

Vista la  delibera n. 125 del 25 gennaio 2012 con la quale la Giunta della Regione Puglia ha approvato il “Piano  regionale di dimensionamento  della rete delle istituzioni scolastiche  per l’ a.s. 2012/13 “ ; facendo seguito alla nota  Reg.Uff.918c20b del 9 febbraio 2012 dello scrivente Ufficio, avente per oggetto “Variazione anagrafe istituzioni scolastiche del primo ciclo di BRINDISI e PROVINCIA a seguito del piano di dimensionamento…per l’ a.s. 2012/13” ;tenuto conto della  nota n. 4975  dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia –Direzione Generale , Uff. VI, datata 04/07/20012; considerata la necessità di procedere, ai sensi e con i limiti indicati dall’ art. 9 del D.I. del 28/05/ 75,  alla nomina di un Commissario per l’amministrazione straordinaria nelle scuole di nuova istituzione, che assuma i poteri del Consiglio di Circolo e/o d’Istituto e che  resterà in carica fino all’insediamento del nuovo Consiglio; vista la “ Nota tecnica riferita alla nota M.I.U.R. prot. n. 8409 del 30 luglio 2010” alla voce “ Organi collegiali dell’ istituzione”
SI INVITANO i Dirigenti delle nuove istituzioni scolastiche , appena venuti a conoscenza delle rispettive sedi di titolarità dal 1° settembre 2012, di indicare  allo scrivente Ufficio  un nominativo  per l’ eventuale nomina a commissario per l’amministrazione straordinaria .
La dichiarazione di disponibilità  alla suddetta nomina, con i relativi dati anagrafici, sarà  sottoscritta a firma autografa  dal dichiarante ed inviata tempestivamente dal Dirigente proponente  a questo Ufficio, per i provvedimenti di competenza.

                Distinti saluti  F.to, IL DIRIGENTE  Prof. Francesco Capobianco

Stampa questo articolo Stampa questo articolo