Skip to content
 

Operazione di disinnesco ordigno bellico – indicazioni per le scuole coinvolte nell’accoglienza –

Comunicazione alle scuole da parte dell’Ing.Gaetano Padula
Responsabile Funzione di supporto “Servizi essenziali e attività scolastiche” del Servizio di Protezione Civile del Comune di Brindisi

Con la presente si informano le Dirigenze Scolastiche che per garantire lo svolgimento delle attività di supporto finalizzate ad accogliere la cittadinanza che dovrà temporaneamente allontanarsi dalle proprie abitazioni per motivi di sicurezza, gli edifici scolastici indicati nella planimetria allegata sono stati individuati come strategici e necessari a garantire tale attività di accoglienza.
Con la presente mail si intende stabilire un primo contatto informativo che si svilupperà in una serie di ulteriori informazioni che questa Amministrazione potrà fornire circa le modalità con cui si prevede di disporre degli edifici scolatici indicati. Preliminarmente si comunica che la disponibilità decorrerà dalla giornata del sabato 14/12 e terminerà presumibilmente nella serata del lunedi 16/12. Si fa riserva di indicare gli orari di decorrenza della disponibilità. I Dirigenti interessati sono invitati a programmare la presenza di almeno un addetto di riferimento che sia a conoscenza del funzionamento degli edifici ed in particolare per quanto attiene i comandi di zona dei quadri elettrici.
Lo scrivente è a disposizione per ogni chiarimento e supporto informativo che sarà richiesto.

What do you want to do ?

New mail

What do you want to do ?

New mail

scuole fuori zona rossa
Titolo: scuole fuori zona rossa (188 clicks)
Etichetta:
Filename: scuole-fuori-zona-rossa.pdf
Dimensione: 2 MB
Aree-Accoglienza
Titolo: Aree-Accoglienza (172 clicks)
Etichetta:
Filename: aree-accoglienza.pdf
Dimensione: 99 KB