Skip to content
 

3^ Avviso -Convocazioni per le nomine in ruolo da GaE

AVVISO

Nomine in ruolo da Graduatorie provinciali ad Esaurimento finalizzate al reclutamento del personale docente per i posti di tipo comune dell’organico dell’autonomia nella scuola dell’infanzia e primaria.

OGGETTO: Individuazione del personale docente destinatario di contratto a tempo indeterminato  per l’anno scolastico 2017/18.

                               Scuola dell’infanzia e scuola primaria – posti di tipologia comune e sostegno

Si comunica che il giorno 4 agosto p.v., a partire dalle ore 10,00 nella sede dell’USP di Brindisi, via Dalmazia, n. 1 – Sala Conferenze, si effettueranno le operazioni di individuazione indicate in oggetto, così come riportato nello schema che segue:

 

VENERDI’

4 AGOSTO 2017

classe di concorso Orario Docenti convocati
Scuola Primaria – Posto Comune  

 

Ore 10,00

Dal posto 1 al posto 2 ed inoltre il docente collocato al posto 32 della graduatoria.
Scuola Primaria – Posto Sostegno Dal posto 1 al posto 17 ed inoltre il docente collocato al posto 21 dell’elenco dei docenti specializzati estratto dalla graduatoria.
Scuola dell’Infanzia – Posto Comune

Ore 12,30

Dal posto 1 al posto 15; inoltre, i docenti collocati ai posti 58, 62, 77, 114, 140, 316 per i quali il diritto all’individuazione è subordinato all’esito delle analoghe operazioni, programmate per la stessa data del 4/8 p.v., che interessano i docenti inseriti in graduatoria di merito
Scuola dell’Infanzia – Posto Sostegno Tutti i candidati inseriti nell’elenco dei docenti specializzati estratto dalla graduatoria.

 

Si evidenzia che tra i docenti inseriti in GaE con riserva per effetto di favorevole pronunciamento giudiziale, potranno essere destinatari di individuazione con clausola rescissoria solo coloro per i quali il pronunciamento prevede l’inserimento in graduatoria e la possibilità di stipula di contratti con riserva.

I docenti destinatari dei benefici di cui alla Legge 68/99 ed i docenti interessati all’individuazione su posto di sostegno, qualora non abbiano già prodotto la relativa documentazione, sono invitati a produrne copia al momento dell’individuazione.

Si precisa che, in alcuni casi, sono stati convocati candidati in numero maggiore rispetto ai posti disponibili, tanto al fine di ottimizzare le operazioni di individuazione. Di conseguenza l’effettiva individuazione avverrà il giorno della convocazione.

Il personale che  non potrà essere presente per la giornata di convocazione, potrà avvalersi di un suo delegato, il quale dovrà presentarsi munito di un documento di riconoscimento proprio e del delegante e della relativa delega, da presentare al momento della convocazione. In caso di mancata esplicita rinuncia si provvederà a nomina d’Ufficio.

firmato il Dirigente Vincenzo Nicolì

TERZO AVVISO - CONVOCAZIONE DEL 4-8
Titolo: TERZO AVVISO - CONVOCAZIONE DEL 4-8 (1327 clicks)
Etichetta:
Filename: terzo-avviso-convocazione-del-4-8.pdf
Dimensione: 405 KB